Il Rock

Twisted Sister – You Can’t Stop Rock N Roll

Kiss – I Wanna Rock N Roll All Night

Led Zeppelin – Rock N Roll

Oasis – Rock N Roll Star

Rolling Stones –  It’s Only Rock N Roll (but i like it)

 

E in fine… il più ROCK  di tutti! che io ci scherzo ma la parte strumentale non è affatto male 😀

http://www.youtube.com/watch?v=TdSCxAWKUyM

 

Ecco come mi sembra la musica di ora rispetto al rock di adesso e quello degli anni passati:

http://www.youtube.com/watch?v=wZZ7oFKsKzY&feature=share

 

no non ho finito… ce ne sono altre che metterò domani  🙂

Pubblicato il maggio 1, 2012, in Musica, rock con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. “You know, it’s only rock and roll but I like it.” E gli Eli sono sempre i migliori!
    P.S.: Checcavolo è quell’ultimo video che hai messo??? Dopo neanche 4 secondi l’ho chiuso. Che oscenità.

    • hahahha l’ho fatto a posto! è uno scherzo per far capire quanto mi fa schifo la musica di adesso rispetto al rock degli anni 70/90 🙂 se vuoi c’e anche il sito che si chiama Nyan cat facci un salto dato che ti piace tanto

Rispondi

