Kiss – Love Gun

BASTA cupido e le sue stupide frecce che beccano una volta si e cento no le persone giuste! Passiamo a qualcosa di più rapido e preciso! Una pistola dell’amore è quello che ci serve!

Ti amo davvero, piccola
Amo cosa sei diventato
Torniamo insieme, noi possiamo
diventa caldo
non più domani, piccola
il momento è oggi
ragazza, io posso farti sentire
okay.

Nessun posto per nascondersi, piccola
nessun posto per correre
tu premi il mio grilletto
pistola dell’amore, pistola dell’amore
pistola dell’amore, pistola dell’amore

Tu non puoi dimenticarmi piccola
non provare a mentire
tu mai mi lascerai, mamma
Così non provarci
sarò un giocatore, piccola
metti giù la scommessa
torniamo insieme, mamma
tu sarai dolce

Nessun posto per nascondersi, piccola
nessun posto per correre
tu premi il mio grilletto
pistola dell’amore, pistola dell’amore

Pubblicato il maggio 22, 2012, in Musica, rock con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

