Mi viene da piangere

Si! e non sto scherzando, come si è potuti passare da una cosa così:

a una cosa così:

o ancora peggio! così:

Take me down
To the paradise city
Where Axl was young and his voice are good

Veramente, non so proprio come ci si è arrivati a una situazione del genere, ma forse se ci si pensa un’attimo il risultato di questo Axl attuale è proprio per gli effetti dell’Axl di una volta (clicca per vedere un video che dimostra qualcosa che già tutti potevamo capire benissimo senza troppe riconferme), con una vita piena di eccessi che lo hanno portato a essere quello che è ora, una persona che da quegli eccessi ne è uscita malconcia.

Della storia dei GnR non ne so un gran che e non sono il più adatto a fare riflessioni su come stanno realmente le cose, ma si può leggere in molti commenti che questi GnR non sono più come quelli di una volta anche se a smentire tutto ci sono sempre quelli che sono andati a vedere i concerti e dicono che in realtà i video non rendono giustizia a quello che realmente sono i GnR attuali.
Questo è quello che spero anche io, che i video non rendono l’idea di come sono realmente, ma in questo caso io non credo di potermi fidare e da quello che vedo ora non sto vedendo niente di buono.

Credo che se i GnR restano come sono ora (e parlo soprattutto di questo Axl che mi fa veramente rimpiangere i vecchi tempi) sarebbe stato molto meglio aver finito la loro “vita” come gruppo molti anni fà quando ancora erano i membri del gruppo originali.

Scusate lo sfogo, se ho sbagliato qualcosa ditemelo o semplicemente ditemi la vosta.

Ripeto:Take me down
To the paradise city
Where Axl was young and his voice are good

se si potesse lo farei, lo giuro.

Annunci

Pubblicato il luglio 15, 2012, in Music, Musica, rock con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. Due settimane fa circa, al Gods of Metal, in due serate consecutive ci sono stati i nuovi Guns n’ Roses e Slash + M.Kennedy. Il confronto non regge! Slash è stato fantastico, mentre testimoni hanno detto che i Guns non sono più gli stessi. In più, secondo me, Myles canta meglio le canzoni di Guns rispetto allo stesso Axl (che, vabbé, a me non è mai piaciuto).

  2. Io sono daccordo con te!…
    e secondo me l’unico che è rimasto sempre lo stesso è solamente slash, che è un grande chitarrista e lo sarà sempre 🙂

    • Sul fatto che Slash sarà SEMPRE un grande chitarrista non ci metterei la mano sul fuoco, quando era nei Guns non credo che ci andasse tanto lontano da quello che faceva Axl, l’unica fortuna di Slash è stata che una volta arrivato al momento peggiore delle sue dipendenze (alcool, droga…) lui ha capito che era ora di cambiare, Axl invece ha avuto effetti peggiori e lo sta dimostrando ora, non so di preciso cosa lo abbia ridotto cosi ma penso siano stati gli eccessi di un tempo. Mi sono permesso di dirti la mia perchè anche il nostro caro Slash che mi piace tanto non è perfetto e potrebbe ricaderci 🙂 spero di non averti rovinato un mito

      • No No 🙂
        hai ragione!
        Purtroppo per noi, la musica che ci piace e le persone che la hanno creata sono state strettamente collegate alle dipendenze e agli eccessi, e tutti nel tempo sono cambiati spesso in peggio proprio per gli effetti del pessato. Forse alcuni di loro, proprio come Axl, è meglio ricordarli per quello che erano una volta e non pensare al passato…anche se non è una grande consolazione -.-!
        In quanto a Slash..beh…hai perfettamente ragione…ma se non altro, proprio come hai detto tu…beh…ha provato a cambiare e a fare qualcosa!
        Ma anche questa non è una grande consolazione 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: