-8

Il 14 Febbraio giorno di San Valentino, Rockutube compie 1 anno di attivita! (lo stesso giorno compio anche 18 anni) e pensavo di chiedere a voi lettori di dirmi la vostra sul blog, cosa potrei fare per renderlo un po più piacevole facendolo comunque rimanere un blog incentrato su musica? più o meno i miei gusti sono anche i vostri dato che siete stati voi ad entrare e a premere “follow” dopo aver visto di cosa si tratta qui. Ditemi la vostra sul mio blog per farmi capire se sono sulla buona strada!

Vi ringrazio per ogni singola volta che siete passati di qui e con molto piacere noto che il gruppo di lettori sta aumentando sempre di più e con loro anche le visualizzazioni che per ora sono intorno alle 3200 (sinceramente non mi sarei mai aspettato di arrivarci mai)

A breve metterò anche nuove immagini a rotazione tra quelle che già appaiono a destra del titolo (per ora solo 7) ditemi se volete vedere qualcuno in particolare tre le immagini! forse ci sarà anche un cambio di tema anche se per ora non so bene dove andare a cercare quelli adatti quindi se volete consigliarmi qualche tema siete liberi di farlo!

Vi saluto e vi ringrazio di nuovo 🙂

(ho aggiornato anche la pagina “album della settimana” dateci un’occhiata!)
Pubblicato il febbraio 6, 2013, in Music, Musica, rock con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 8 commenti.

  1. Ah, dimenticavo… AUGURI!

  2. auguri, scopro ora il tuo blog e mi iscrivo….

  3. Guarda io sono contentissimo del tuo blog, è uno dei pochi che quando ci vedo un articolo nuovo sopra lo leggo subito, spettacolare anche Selling England By The Pounds!! Come immagine potresti mettercene una anche dei Jethro Tull o di Ian Anderson, ma poi decidi te dai 😉 !
    E sono ancora più felice perchè ho scoperto che abbiamo la stessa età!!! Io però son nato a Dicembre…. AUGURI!

  4. devo dire che a me così non dispiace affatto! 😉

Rispondi

