La terra va a puttane ma noi pensiamo al calcio

Classica situazione, come tutte le mattine mi sveglio e vado subito a mangiare, la tv è già accesa perchè mia mamma si sveglia prima.

Mangio e mentre ascolto il tg della rai sento parlare di politica (come al solito) sento le solite parole: “crisi” “governo” “monti” ecc. poi si passa al calcio e li sento “2-2” “juve” “campionato” e le classiche cazzate che interessano solo a chi ha tempo da perdere, poi con il sorriso sulle labbra la presentatrice passa a una notizia che da come se ne parlava e da come era veloce e poco dettagliata la notizia sembrava poco importante, su questo pezzo di telegiornale durato 30-35 secondi massimo si parlava dei ghiaccia del polo nord e del fatto che si stanno ritirando, una cosa sconvolgente penso io, già un mese fa avevo sentito la notizia ma non se ne è parlato per niente! Ogni persona con un po di intelligenza sa che è da quest’ultimo che dipende la vita sulla terra, i ghiacciai sono come dei condizionatori che regolano la temperatura sulla terra e se noi li facciamo sparire con loro spariamo pure noi!! Ma a quanto pare alla rai e a chi li ascolta queste cose non interessa! gli interessa di più il palo preso dal tizio di turno o monti che dice la sua su come va l’italia!

SVEGLIATEVI FUORI TUTTI CAZZO! non lo dico da ambientalista/animalista o chi sa quale altro tipo di estremista, io penso che questa sia la notizia più brutta e importante non del giorno ma di tutti i tempi! e per non farci mancare niente nel commento sul servizio ho sentito pure che si parlava di rilasciare qualche sostanza che filtrasse i raggi del sole perchè ora è troppo tardi per pensare di smettere di emettere gas dannosi all’ecosistema!

Mi raccomando, non preoccupiamoci troppo di queste cose, non sono di nostra competenza e continuiamo pure a lamentarci delle tasse e della nostra “squadra del cuore” che pareggia e non riesce a vincere

QUESTI SI! che sono problemi primari per  la vita!

Davvero una cosa ridicola…

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=169525

Annunci

Pubblicato il settembre 20, 2012, in News, Notizie con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: